Verifica del Codice Identificativo (Accertamenti / Ispezioni)
Se hai ricevuto una lettera di accertamento o la visita di un ispettore, nella sezione qui sotto sei pregato di inserire il codice identificativo presente nella lettera ricevuta da AGIRE, per poter procedere all’invio dei documenti richiesti o alla verifica dello “Stato della Pratica” per documenti già trasmessi.
Il “Codice Identificativo” è nel formato (esempi):
Si prega di prendere visione, prima di procedere, all'esempio di lettera che l'Utente può ricevere a mezzo posta (Accertamenti) oppure a mano se lasciata dall'Ispettore (Ispezioni) con impresso il "Codice Identificativo".
Per visualizzare l'immagine fare un clic sulla stessa con il mouse.
Per ingrandirla, dopo averla aperta, fare un doppio clic del mouse sulla stessa.
Se il campo "Codice Identificativo" (come mostrato in figura) non è visibile il problema può essere dovuto al vostro firewall aziendale.
Usa la pagina di Supporto e chiedi lo sblocco del "Codice Identificativo" indicandolo nella richiesta.
Per le campagne ispettive (Accertamenti/Ispezioni) relative ad uno dei seguenti periodi:
si prega di selezionare una delle due opzioni qui a lato!
Hai ricevuto un avviso di accertamento a mezzo posta?
Hai ricevuto la visita di un Ispettore presso l'abitazione?
Si prega di prendere visione, prima di procedere, all'esempio di lettera che l'Utente può ricevere a mezzo posta (Accertamenti) oppure a mano se lasciata dall'Ispettore (Ispezioni).
Per visualizzare l'immagine fare un clic sulla stessa con il mouse.
Per ingrandirla, dopo averla aperta, fare un doppio clic del mouse sulla stessa.
Per visualizzare l'immagine fare un clic sulla stessa con il mouse.
Per ingrandirla, dopo averla aperta, fare un doppio clic del mouse sulla stessa.