Seleziona il periodo della Campagna Ispettiva (Accertamenti / Ispezioni) per la trasmissione dei documenti
Se hai ricevuto una lettera di accertamento o la visita di un ispettore, nella sezione qui sotto sei pregato di selezionare il periodo di competenza, per poter procedere all’invio dei documenti richiesti o alla verifica dello “Stato della Pratica” per documenti già trasmessi.
Invia i tuoi documenti se hai ricevuto un Accertamento (lettera a mezzo posta) o avuto un’Ispezione (visita a casa di un ispettore)
Clicca qui!Visualizza lo Stato della tua pratica riguardo ad una Ispezione o un Accertamento (per la C.I. 2022-23 o precedenti non è più consentito inviare documenti)
Clicca qui!Si prega di prendere visione, prima di procedere, agli esempi di lettera che l'Utente può ricevere a mezzo posta (Accertamenti) oppure a mano se lasciata dall'Ispettore (Ispezioni).
Se la pagina non mostra alcun campo di selezione del "periodo" il problema può essere dovuto al vostro firewall aziendale.
Le ispezioni non sostituiscono le operazioni di controllo, manutenzione e verifica dell’efficienza dell’impianto termico che devono essere eseguite da ditte abilitate ai sensi di legge.