Ricerca per:
Technology from tomorrow

Forniamo Assistenza AssistenzaAssistenza

A OPERATORI DEL SETTORE, PRIVATI, AZIENDE E PA

Assistenza (Apri un Ticket)

Operatori (manutentori, installatori, ecc.), Cittadini ed Enti Pubblici possono richiederla registrandosi in tre semplici passaggi: 1-"Registrazione", 2-"Login", 3-"Crea ticket".

Possiamo aiutarvi

Inviateci le vostre domande e/o richieste di supporto / informazioni creando un ticket dall'apposita area "Consulta i tuoi Ticket"

A portata di un clic

Consultate le vostre richieste di Assistenza e/o Informazioni accedendo all'area "Consulta i tuoi Ticket"

AVVISO PER GLI UTENTI

Il supporto a Internet Explorer è stato interrotto con la nuova versione del nostro portale. Ciò significa che potreste avere problemi nella navigazione. Se state utilizzando IE11, consigliamo fortemente di passare ad un browser più moderno.

ATTENZIONE!
AGIRE SRL
Si avvisa la gentile Utenza che, a seguito di un'Ispezione o di un Accertamento da parte di AGIRE Srl, la documentazione richiesta deve essere rispettivamente inviata ai seguenti portali:
ATTENZIONE!
AGIRE SRL
Si avvisa la gentile Utenza che, a seguito di un'Ispezione o di un Accertamento da parte di AGIRE Srl, la documentazione richiesta deve essere rispettivamente inviata ai seguenti portali: