INFORMAZIONI
Il Portale "ASSISTENZA" non offre il servizio di invio della documentazione a seguito di ISPEZIONE o ACCERTAMENTO
La “Registrazione” ed il “Servizio di Assistenza” fornito da AGIRE Srl è completamente gratuito e aperto a tutti i residenti della provincia di Mantova.
Il Portale "ASSISTENZA" non offre il servizio di invio della documentazione a seguito di ISPEZIONE o ACCERTAMENTO
La Registrazione, l’accesso al servizio (login) e l’apertura di un Ticket come la sua intera gestione non richiedono particolari capacità informatiche. Data la sua semplicità chiunque può operare sulla piattaforma. Tutti i processi sono molto semplici. Nei quattro punti di seguito troverete alcune informazioni e consigli utili per l’uso del nostro servizio di Assistenza.
L’utente installatore/manutentore (Codice Curit, esempio: MA000000) registrandosi alla piattaforma “Assistenza” è di fatto autenticato anche per i portali “Accertamenti” e “Ispezioni“. Ciò rende agevole l’invio di eventuale documentazione (in caso di accertamento o ispezione) da parte dello stesso per conto dei clienti.