Informazioni, consigli e supporto

La "Registrazione" ed il "Servizio" di assistenza fornito da AGIRE Srl è completamente gratuito e aperto a tutti i residenti della provincia di Mantova.

La Registrazione, l'accesso al servizio (login) e l'apertura di un Ticket come la sua intera gestione non richiedono particolari capacità informatiche. Data la sua semplicità chiunque può operare sulla piattaforma. Tutti i processi sono molto semplici. Nei quattro punti di seguito troverete alcune informazioni e consigli utili per l'uso del nostro servizio di Assistenza.

Registrarsi

Può registrarsi qualunque cittadino, azienda o PA in possesso di una normale casella di posta elettronica (no PEC). La registrazione è gratuita e sono richiesti solo alcuni dati personali: nome, cognome, telefono e ragione sociale per le aziende (vedi Privacy Policy). Conclusa la "Registrazione" si verrà immediatamente reindirizzati alla pagina "Consulta i tuoi Ticket" (è una sorta di pannello di controllo dal quale è possibile gestire i propri ticket).

Login

Se sei già "Registrato" per accedere ogni volta alla pagina "Consulta i tuoi Ticket" e/o per "Creare nuovi Ticket" è necessario effettuare l'operazione di "Login" (dal menù Account > Login). In questa fase sono richiesti per l'accesso o la username o l'indirizzo di posta elettronica indicati durante l'operazione di registrazione. Nello sfortunato caso non si ricordi o si sia smarrita la password è possibile accedere alla funzionalità di "recupero password" inserendo nel campo o la username o l'indirizzo di posta elettronica indicati durante l'operazione di registrazione.

Consulta i tuoi Ticket

Dopo aver eseguito correttamente la procedura di "Login" sarete reindirizzati alla pagina "Consulta i tuoi Ticket". Da qui sarà possibile gestire i propri Ticket (creare, visualizzare, rispondere, cercare), chiedere ulteriori informazioni (apertura di un nuovo trhead o discussione) e/o fornire anche documenti qualora necessari per evadere le risposte da parte del nostro Staff di Supporto, come seguirne l'intero processo: data apertura, agente assegnato (Staff AGIRE Srl), data aggiornamento.

Crea un Nuovo Ticket

Dal tuo pannello di controllo "Consulta i tuoi Ticket" puoi creare un "Nuovo Ticket" cliccando sull'apposito pulsante. Questa funzione è accessibile anche dal Menù dopo aver eseguito l'accesso alla piattaforma (Login) selezionando "Assistenza" > "Crea Ticket". Completato il Ticket (i campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo asterisco) e cliccato sul pulsante "Invia" verrete reindirizzati alla pagina di cortesia dalla quale potrete: tornare al vostro pannello di controllo "Consulta i tuoi Ticket", creare un "Nuovo Ticket" oppure effettuare il "Logout" per terminare la sessione di lavoro disconnettendovi in questo modo dalla piattaforma.

SERVE AIUTO?

Per problemi o malfunzionamento del servizio puoi utilizzare la pagina "Contatti"

(gli Uffici sono aperti dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.00 - 12:30 | 15:00 - 17:30)